martedì 24 giugno 2014

GESSETTI PROFUMATI

In questi ultimi giorni ho realizzato dei gessetti per delle bomboniere, mi piacciono molto sono semplici economici e ci si può sbizarrire con stampi di ogni genere, sono molto versatili, possono essere usati per realizzare bomboniere battesimo e comunione o per impreziosire bomboniere matrimonio.
Sono un ottima idea utilizzati come segna posto oppure come profumatori di cassetti si possono profumare con qualsiasi essenza oppure con un sacchetto di lavanda. Insomma mi piacciono proprio.... ecco alcune foto:

""SERIE BEBE'""







""SERIE BOTTONI""







""SERIE BOMBOCAKE""










Seguite i  miei prossimi esperimenti sulla pagina che ho dedicato ai gessetti  ""  https://www.facebook.com/pages/Ricordi-di-Gesso-gessetti-profumati ""

A presto


Nessun commento:

Posta un commento